Blog

La scoperta dei punti di forza

Due giorni alla scoperta dei tuoi punti di forza e delle energie maschili e femminili che possiedi e non usi o usi poco.
In ogni donna ed in ogni uomo queste due energie convivono. C’è un lato maschile in ogni donna ed un lato femminile in ogni uomo. L’unione del tutto genera l’armonia e ci permette di esprimere il meglio di noi stessi.
Siamo esseri unici ed ognuno è bellissimo nel suo lato luce. Ma come un oggetto illuminato genera la sua ombra dal lato opposto della luce, cosí anche le nostre energie maschili e femminili hanno i loro lati luce e ombra. Ravviva la tua luce!
Attraverso tecniche di Costellazioni Familiari, Psicomagia, Simboli e Colori, Musica e Movimento corporeo, esploreremo lo straordinario mondo degli archetipi Yin e Yang (energia femminile ed energia maschile) in delicata armonia, alla scoperta del nostro potenziale come uomo e come donna.
Ti aspettiamo sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017 presso Semi di Crescita, immersi in una natura incontaminata, in mezzo al bosco di Eze, Calice Ligure (SV).

> Per informazioni e prenotazioni contattare Mario 349 5727332 o Mariangela 329 0030061

> Per chi viene da lontano c’è la possibilità di pernottare la notte di sabato al B&B Semi di Crescita.
Costo del seminario, pernottamento di sabato e pasti 200€.
La partecipazione richiede la prenotazione e l’invio di un acconto di 50€ entro il 31 gennaio.

Vi aspettiamo con gioia per questo cammino di crescita insieme.

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.