Un nuovo inizio a Gran Canaria

Ciao a tutti,

dal mese scorso mi sono traferito a Maspalomas, nell’isola di Gran Canaria.
Una scelta lavorativa innanzitutto, ma anche di vita. Questo luogo è carico di tanta energia positiva ed è praticamente privo di inquinamento. Il luogo ideale per chi, come me, vive e lavora con le energie dell’Universo.
Tutto è cominciato grazie all’incontro con Stefania Bertini, titolare del Centro “Cueva della Luz“. Un centro olistico all’avanguardia che, in questo luogo magico, garantisce a chiunque il ritrovo di Sè e il benessere psicofisico.
Traducibile in italiano come “La Grotta della Luce”, il Centro si avvale di un sistema unico al mondo per individuare le cause del malessere  e le modalità di intervento per riequilibrare energeticamente la persona. Tale sistema prevede l’immersione individuale in un ambiente insonorizzato e sterilizzato, dove una o più meditazioni guidate faranno emergere le cause di malesseri psichici, emozionali o fisici. Dopodiché un team di operatori qualificati provvederà a individuare i trattamenti idonei al riequilibrio.

Ho aderito con entusiasmo alla proposta di Stefania di trasferirmi qui e continuare nella mia missione per aiutare le persone.
Naturalmente non rinuncio a seguire i miei pazienti in Italia, potete sempre rintracciarmi ai consueti recapiti per sedute a distanza con Skype o Whatsapp.
Naturalmente, vi aspetto in questo paradiso incantato per aiutarvi a ritrovare energia e, perché no,  approfittarne per una vacanza meravigliosa!
Vi lascio qui sotto con alcune foto scattate nei miei primi giorni qui a Gran Canaria.

Con affetto,
Mario

WhatsApp Image 2021-02-13 at 19.33.15
Orientation: 1
« di 39 »

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.